Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a termotecnico / energetico

Castel Guelfo di Bologna
Termotecnico
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Lavoropiu Spa, filiale di Ozzano dell'Emilia, ricerca per azienda cliente operante in ambito termotecnico nelle province di Bologna, Modena,Reggio Emilia e Ferrara, un/una Impiegato/a Termotecnico / Energetico.
Attivit :
gestire il flussodelle e-mail
redigere offertecommerciali tramite gestionale ns/CRM e gestionali aziende partner
gestire ordinid’acquisto e controllo accurato conferme d’ordine in arrivo dalleaziende partner.

La risorsa ideale possiede un diploma termotecnico o laurea in ingegneria energetica e conosce prodotti del settore condizionamento, riscaldamento, energie rinnovabili e impianti antincendio.

Soft skills richieste: capacit organizzativa, precisione, capacit dilavorare in modo autonomo e gestire le scadenza, attenzione aidettagli, lavoro in team.

Orario di lavoro: full time (9-13/14-18)


Necessario essere automuniti

Non è previsto smartworking


Luogo di lavoro: Castel Guelfo


Offerta economica e contrattuale da definire in base alla risorsa selezionata (sono previsti buoni pasto).
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore termotecnico
Imola
Synergie Italia
Termotecnico
Offerta simile
Manutentore termotecnico
Imola
Synergie Italia
Termotecnico
Offerte simili
Lavoro Industria a Castel Guelfo di Bologna
Lavoro Castel Guelfo di Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Termotecnico > Lavoro Termotecnico a Castel Guelfo di Bologna > Impiegato/a Termotecnico / Energetico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva