Ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione un ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di approvvigionamento, negoziazione con i fornitori e ottimizzazione dei costi. Il candidato svolgerà le seguenti attività : Ricerca, selezione e gestione fornitori; Analizzare il fabbisogno interno e pianificare gli acquisti in base alle esigenze produttive e commerciali; Richiedere e valutare preventivi, negoziare condizioni economiche, tempi di consegna e termini contrattuali; Monitorare lâ andamento delle consegne e gestire eventuali non conformità o ritardi Caratteristiche del profilo: Esperienza pregressa nella mansione Ottime capacità di negoziazione e gestione dei fornitori Buona conoscenza degli strumenti informatici Sede di lavoro: full remote, con occasionali trasferte presso i punti vendita aziendali, se necessario. by helplavoro.It
📌 Addetto/A Ufficio Acquisti
🏢 Manpower PORDENONE (HUB)
📍 Cordenons