Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Torri di Quartesolo
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Specialist con focus sul mercato italiano.


La figura collaborerà con i team CRM e IT e rappresenterà il punto di riferimento all’interno del team Customer Care, contribuendo alla costruzione di un’esperienza utente fluida, coerente e sempre più personalizzata lungo l’intero customer journey. Contribuirà inoltre in modo attivo all’evoluzione degli strumenti e dei processi di assistenza clienti e dei servizi correlati.


PRINCIPALI ATTIVITA' E RESPONSABILITA’


* Gestire e sviluppare lo strumento di ticketing attualmente in uso (hubspot), occupandosi del setting, della configurazione e dell’ottimizzazione dei flussi
* Seguire l'implementazione del customer agent AI (hubspot)
* Progettare e implementare automazioni (workflow, regole, macro, risposte automatiche, integrazioni con altri sistemi)
* Studiare e analizzare tutte le funzionalità esistenti e valutare nuove opportunità
* Analizzare e migliorare costantemente i processi di assistenza per ridurre i tempi di risposta e aumentare la customer satisfaction
* Organizzare, implementare e manutenere reportistica e dashboard relative alle performance del Customer Care (KPI, SLA, volumi, qualità del servizio, feedback qualitativi clienti)
* Gestire e sviluppare la Knowledge Base interna ed esterna (FAQ, articoli di supporto, procedure operative)
* Collaborare con il team IT/Logistic per garantire una gestione fluida dei flussi post-vendita (ordini, spedizioni, resi, rimborsi)
* Identificare opportunità di miglioramento continuo nell’esperienza cliente, anche attraverso l’analisi dei dati e dei feedback


CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:


* Hai una spiccata attitudine commerciale e un forte orientamento al cliente, con il valore della customer centricity profondamente radicato nel proprio approccio lavorativo. È tuttavia indispensabile una solida base analitica: entrambe le competenze sono da considerarsi requisiti determinanti per il ruolo.
* Hai conseguito una laurea in materie umanistiche
* Hai maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in aziende mediamente strutturate e-Commerce
* Conoscenza professionale della lingua inglese
* Buona padronanza comprovata dell’uso degli strumenti informatici (HubSpot Service Hub o similari)
* Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)
* Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali
* Possiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi
* La conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, costituisce un titolo preferenziale
* Passione per il mondo Nails & Beauty



CHE COSA TI OFFRIAMO:


* pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise
* flessibilità oraria e Smart Working (1 gg a settimana)
* pacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in azienda
* Sportello di Ascolto Psicologico
* re-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità
* piattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individuali


IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE:

3 step indicativi:

Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager > Colloquio finale con l’Human Resources Director > Promessa di assunzione


SEDE DI LAVORO: Vicenza

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer care specialist
Vicenza
NPE SRL - H&T Group
Offerta simile
Customer care specialist
Vicenza
TeMPus - Agenzia per il Lavoro
Offerta simile
Customer care specialist
Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Torri di Quartesolo
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva