Humangest SpA Agenzia per il Lavoro-filiale di Lecce ricerca, per azienda cliente a Catanzaro operante nel settore telecomunicazioni, addetti all’assistenza clienti inbound.
Principali attività:
- gestione delle richieste dei clienti;
- fornire supporto informativo e tecnico;
- utilizzo del gestionale aziendale;
- garantire un servizio cordiale, snello e professionale.
Requisiti:
- ottime capacità comunicative e relazionali;
- buone competenze informatiche di base;
- attitudine al problem solving e al lavoro di squadra;
- disponibilità a lavorare su turni.
Si offre:
- contratto part-time 20h settimanali.
Luogo di lavoro:
Catanzaro.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l’inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr