Lavoropiu Spa, filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per azienda leader della costruzione di capannoni e attrezzatura avicola, un/a ADDETTO/A ALLA PROGETTAZIONE MECCANICA.
La risorsa, dopo adeguato inserimento e formazione specifica, si occuperà delle seguenti attività:
- sviluppo di nuovi prodotti e di miglioramento dei prodotti attuali;
- progettazione di macchinari completi o di singole parti, nel rispetto delle normative di settore;
- dimensionamenti mediante l'utilizzo di appositi software e fogli di calcolo;
- creazione di modelli 3D dei semilavorati e degli assiemi del macchinario, di cui dovrà redigere le tavole 2D;
- sviluppare la distinta base e gestire la documentazione tecnica (manuali d'uso e manutenzione, manuali ricambi, fascicolo tecnico).
Requisiti richiesti:
- laurea triennale o diploma in discipline tecniche, preferibilmente in ambito meccanico o meccatronico;
- pregressa esperienza di almeno 2 anni in uffici tecnici modernamente organizzati;
- buona conoscenza della lingua Inglese;
- buona conoscenza dei programmi gestionali ERP (preferibilmente JGalileo);
- buona conoscenza dei programmi AutoCaD 2D e 3D e dei principali software di progettazione/modellazione (preferibilmente SolidWorks).
Luogo di lavoro: Limitrofi a Sandrigo
Orario di lavoro: Giornaliero - 8.00 -12.30 e 13.30 - 17.00.
Si offre inserimento diretto in azienda, a scopo stabilizzazione.
-CCNL Metalmeccanica Industria, prevista contrattazione di Secondo Livello che contempla l'erogazione di un premio annuale.
Benefit:
- mensa aziendale dal costo di 2.80 euro a carico del dipendente per ogni pasto consumato.
(Rif: 234553)
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.