Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office – settore customer service

Adrano
Rhino online
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Azienda strutturata nel settore dei servizi alla clientela seleziona un/una impiegato/a back office da inserire all’interno del team operativo. Mansioni: Inserimento e aggiornamento dati su piattaforma gestionale; Caricamento di documenti amministrativi e tecnici nei sistemi informativi; Estrazione dati e produzione di report periodici per la direzione; Supporto al team front office nella gestione delle informazioni di servizio; Collaborazione con il reparto amministrativo e commerciale per la condivisione dei flussi documentali. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di back office o data entry; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word; Capacità di lavorare in team e di gestire attività ripetitive con precisione; Buone doti comunicative e relazionali. Offerta: Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga; Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00; Formazione iniziale e supporto continuo alla crescita professionale. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Adrano
Lavoro Provincia di Catania
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Impiegato/a Back Office – Settore Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva