QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per azienda di consulenza informatica, cerchiamo un/a: JUNIOR HELP DESK I LIVELLO ambito Linux La risorsa si occuperà di attività di Gestione Ticket e Help desk di I per uno specifico cliente della società in zona PISANA (RM) sia a livello hardware che sistemi operativi (LINUX) Le principali attività di assistenza saranno: componenti hardware configurazione driver e monitor accessi utenze e gestione dei sistemi Linux supporto agli utenti finali per la risoluzione di problematiche tecniche Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico informatico Buona conoscenza del sistema operativo LINUX e dei suoi principali comandi Conoscenza della componentistica hardware e software Capacità di problem solving, Troubleshooting e di rapportarsi in maniera adeguata con i vari interlocutori gestendo con le opportune modalità le richieste di assistenza Disponibilità alla mobilità Proattività e spirito di iniziativa Sede di lavoro : Roma – sede azienda zona Romanina; sede cliente finale presso cui si è allocati zona PISANA Orario di lavoro : full-time, da lunedì a venerdì, 9-18 presso sede cliente zona Pisana Si offre : iniziale contratto di somministrazione 3 mesi, finalizzato all’assunzione diretta, CCNL METALMECCANICO, CONFAPI, Livello 2°/3°, RAL tra 22 e 24K a seconda di eventuali pregresse esperienze. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. J-18808-Ljbffr