Descrizione del Ruolo Sarai responsabile della gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto della normativa tecnica e delle normative in materia di ambiente e sicurezza. Aiuterai il Contract Manager nelle seguenti attività Predisporre preventivi e offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti di commessa; Assicurare la corretta esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e relativa contabilizzazione; Gestire il sistema di manutenzione (EAM) e relativo monitoraggio di SLA e KPI; Assicurare la corretta gestione e conduzione degli impianti nel rispetto dei parametri contrattuali di comfort previsti e della massima economia di servizio; Competenze Richieste Per ricoprire questo ruolo, richiediamo le seguenti competenze : Diploma tecnico in Costruzione, Ambiente e Territorio (CAT) oppure Laurea in ingegneria o master in Gestione dei Patrimoni immobiliari; Ottime capacità relazionali con il Cliente e di lavoro in team; Competenza tecnica su impianti complessi; Problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese; Vantaggi dell\'Impiego Lavorando presso ENGIE, potrai beneficiare di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con molte opportunità di crescita professionale. Inoltre, potrai essere parte di una comunità impegnata a sconvolgere e reinventare il futuro, supportando un modello sociale che concilia la performance economica con l\'impatto positivo sulle persone e sul pianeta. Altro ENGIE si impegna a combattere tutte le forme di discriminazione in materia di occupazione, accesso alla formazione e promozione. J-18808-Ljbffr