C.R.T., società del Gruppo Savino Del Bene, ricerca n. 2 AUTISTI di autoarticolato per trasporto containers con patente CE+ CQC merci.
Principali compiti e responsabilitàPartendo dal porto di Genova, si occuperanno del trasporto merci con trasferte a livello nazionale. L'area operativa sarà quella del Centro e Nord Italia, con possibilità di triangolazioni su altri porti del Tirreno, di durata da giornaliera a settimanale. I trasporti saranno prevalentemente di Containers vuoti e pieni.
Requisiti essenzialiIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:esperienza di guida con autoarticolato;disponibilità a lavorare su turni giornalieri con eventualità di pernotto fuori sede;massima serietà e flessibilità;essere in possesso di patente CE e CQC in corso di validità.
Sede di lavoro : Genova con trasferte nazionali
Deposito del mezzo: località Tortona (AL)
Chi siamoFondata nel 1979, C.R.T. – Combined Railway Transport, interamente controllata da Savino Del Bene, offre ai propri clienti servizi one way sia in import che in export, soluzioni intermodali, riutilizzo dei vuoti ex import e tariffe dedicate.Con oltre 50 dipendenti e una flotta di 40 mezzi di proprietà, C.R.T. è l'unica società del Gruppo specializzata nella gestione della logistica, occupandosi del trasporto full container per tutte le aziende del Gruppo Savino Del Bene.Una rete capillare sul territorio, supportata da rapporti consolidati con i principali vettori, consente a C.R.T. di rispondere in modo rapido ed efficace alle esigenze dei mercati locali.
Il gruppo Savino Del Bene gestisce servizi di spedizione internazionale via aerea, marittima e terrestre, attraverso rapporti consolidati con i migliori vettori, e servizi di logistica. Oggi conta un network di oltre 340 uffici e 6500 dipendenti in più di 60 paesi. Il fatturato a livello globale supera i 3 miliardi di Euro.
Savino Del Bene S.p.A. informa gli interessati che per il presente trattamento opera in qualità di Responsabile Esterno, ai sensi dell'art. 28 GDPR". Per sapere come vengono trattati i tuoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss. GDPR, puoi consultare l'informativa privacy messa a disposizione dalla Società per cui stai presentando la tua candidatura.