Overview
Azienda operante nel settore alimentare ricerca un/una Addetto/a alla Gestione Ordini Clienti da inserire nel proprio organico.
Attività principali
* Inserimento e aggiornamento degli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale.
* Coordinamento con i reparti di produzione e logistica per garantire la corretta gestione delle spedizioni.
* Verifica e aggiornamento della documentazione.
* Assistenza nelle attività burocratiche legate alla gestione ordini e alla logistica, per ottimizzare i flussi di lavoro.
* Gestione delle comunicazioni con i clienti per risolvere eventuali problematiche e garantire la massima soddisfazione.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
* Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali).
* Capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, rispettando le scadenze.
* Buone doti comunicative.
* Esperienza pregressa in ruoli simili: preferibile ma non essenziale. Saranno valutate anche candidature junior con forte motivazione a crescere nel settore.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione in base alle performance.
Orario di lavoro full time, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 (dal lunedì al venerdì).
Buoni pasto aziendali.
Opportunità di formazione e aggiornamento continuo per supportare la crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr