Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta alla reception (noventa di piave)

Noventa di Piave
KE PROTEZIONI SOLARI
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

**KE PROTEZIONI SOLARI**, azienda nata nel 1987 e leader nella produzione e realizzazione di strutture ombreggianti e tende da sole, è alla ricerca di un/a:
**RECEPTIONIST - SEGRETERIA**

La risorsa, inserita alla reception aziendale, si occuperà della gestione delle chiamate in ingresso e in uscita, supporto alla fatturazione e archiviazione delle stesse, accoglienza degli ospiti.

Vogliamo entrare in contatto con risorse che rispondano ai seguenti requisiti:

- laurea in ambito economico/amministrativo/contabile o preparazione equivalente
- buona conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza di ulteriori lingue
- buona dimestichezza con i principali strumenti informatici.
- Gradita la predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali con figure di diverso livello.

L’azienda offre inserimento diretto e inquadramento legato alla seniority.

Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

Ai sensi del REG. EU 697/2016, i dati saranno utilizzati unicamente allo scopo di selezione del personale. Non verranno ceduti a Società terze e non saranno oggetto di profilazione automatizzata. I dati saranno conservati da KE ITALY PROTEZIONI SOLARI per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità e in base alle scadenze previste dalla legge.

In qualsiasi momento potrai richiedere l’accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporti ad esso, inviando a KE ITALY PROTEZIONI SOLARI una semplice comunicazione.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Benefit:

- Formazione qualificato
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:

- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:

- Straordinario
- Tredicesima
Smart working:

- No

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Noventa di Piave
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Addetta Alla Reception (Noventa di Piave)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva