Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente shop manager - molise (campobasso)

Campobasso
Deichmann
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Siamo alla ricerca di persone intraprendenti, ambiziose, dinamiche e curiose da inserire come
**ASSISTENTE SHOP MANAGER**, disponibile all'inserimento in punti vendita in MOLISE, con l’obiettivo di ricoprire il ruolo di Shop Manager entro 12 mesi.
Il ruolo prevede una formazione su tutto il territorio nazionale della durata di 6-12 mesi, per poi diventare Responsabile in un negozio in **MOLISE**.
**E' RICHIESTA LA DISPONIBILITA' A TRASFERTE DI PIU MESI IN ALTRE REGIONI ITALIANE.**
L’assistente Shop Manager rappresenta e applica costantemente il nostro principio guida, **“L’Azienda deve essere al servizio delle persone”,** espresso attraverso i seguenti valori aziendali:
- **Vicinanza**: Vogliamo essere presenti per tutti, essere moderni e sociali. Puntiamo a rendere migliore la vita della nostra clientela, del nostro personale e delle persone in difficoltà.
- **Rispetto**:Assicuriamo che tutta la nostra clientela e tutto il nostro personale siano trattati in modo equo, con rispetto e tolleranza.
- **Sicurezza**: Offriamo al nostro personale posti di lavoro sicuri, una cultura aziendale orientata alle persone e una retribuzione equa.
- **Fiducia ed opportunità**: Garantiamo possibilità di crescita all’interno dell’azienda, offrendo corsi di formazione in aula e on the job.
- **Qualità**: Siamo sempre al passo con le ultime mode e i trend di qualità al miglior prezzo, disponendo di un’ampia selezione e di una ampio varietà di marchi.
Inoltre:
Grazie a una formazione continua e costante, l’ASSISTENTE SHOP MANAGER si approccerà al ruolo di RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA e a tutte le attività legate alla gestione del negozio.
Nel rispetto delle policies aziendali, l’ASSISTENTE SHOP MANAGER sarà formato, con responsabilità sempre maggiori, per:
- Gestire il personale, turni e ferie, e organizzare le attività giornaliere degli addetti vendita.
- Controllare la corretta applicazione delle regole aziendali in materia di scontistiche, impostazione merce e sicurezza sul lavoro.
- Garantire il mantenimento dello standard qualitativo del negozio, mediante l’applicazione delle direttive aziendali per il buon funzionamento del punto vendita.
- Assicurare il rispetto delle regole aziendali rivolte all’assistenza al cliente.
L’obiettivo dell’ASSISTENTE SHOP MANAGER è di ricoprire il ruolo di Responsabile di Punto Vendita, terminata la formazione iniziale della durata di 6/12 mesi.
Pensi di essere la persona giusta?
- Il Candidato ideale:_
- Ha un’esperienza consolidata nel mondo del Retail (anche in ruoli analoghi).
- Ha un forte interesse per il mondo commerciale.
- E’ una persona flessibile e dinamica.
- E’ aperto al cambiamento, volto al raggiungimento degli obiettivi.
- E’ amichevole e affidabile, e consapevole della centralità del cliente.
- Si mette in prima linea nella risoluzione dei problemi.
- **E’ disponibile a frequenti trasferte e trasferimenti a livello nazionale e/o regionale.**
- Cosa offriamo:_
- Un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e stimolante. Siamo Top Employer dal 2020.
- Un’azienda in continua crescita. Abbiamo in previsione numerosi nuovi punti vendita entro il 2023.
- Un contratto di lavoro full-time con inquadramento al **Secondo Livello**(CCNL Commercio).
- Un rimborso spese adeguato; supportiamo i trasferimenti con una policy rimborsi per ogni spostamento e/o trasferta legati alla formazione.
- Possibilità di carriera, crescita interna e job rotation, formazione continua in aula e on the job.
- DEICHMANN è l’azienda leader nel mercato europeo della vendita di calzature, attualmente rappresentata in 31 paesi con oltre 4.300 negozi, con circa 42.000 persone impiegate. Fondata nel 1913, Deichmann è rimasta un’azienda a conduzione familiare che per crescere si affida esclusivamente alle proprie forze._
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €30.000,00 all'anno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Il ruolo prevede una formazione itinerante della durata di 12 mesi, per poi diventare Responsabile in un negozio in MOLISE. In quali regioni sei disposto a fare formazione? (INDICANE ALMENO 3)

📌 Assistente Shop Manager - Molise
🏢 Deichmann
📍 Campobasso

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Deichmann
Lavoro Deichmann a Campobasso
Lavoro Campobasso
Lavoro Provincia di Campobasso
Lavoro Molise
Home > Lavoro > Assistente Shop Manager - Molise (Campobasso)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva