AMMINISTRATIVO/a PART TIME
CESVIP LOMBARDIA – sede di Cremona ricerca per AZIENDA cliente un/a AMMINISTRATIVO/a.
Attività principali:
- gestione appuntamenti e archivio documentazione
- gestione chiamate ed email
- pianificazione lavori
- stesura preventivi
- gestione fatturazione
Requisiti richiesti:
- Disponibilità part - time 20 ore settimanali, con possibilità di aumento monteore
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
- Buone doti relazionali
- Conoscenza pacchetto office
- Problem - solving
Sede di lavoro: Cremona.
Inquadramento e retribuzione: commisurati in base all'esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy https://www.cesvip.lombardia.it/privacy-cookies
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)
📌 Impiegato/a amministrativo/a - part time
🏢 CESVIP LOMBARDIA
📍 Cremona