Unisciti aOmnicom Media Group: la tua opportunità di crescita professionale
Omnicom Media Groupè la divisione media diOmnicom Group Inc, dedicata a creare soluzioni innovative che combinano le migliori funzionalità del marketing e della comunicazione attraverso i suoi oltre ****** professionisti in tutto il mondo.
In Italia offriamo competenza e professionalità attraverso le nostre tre agenzie:OMD,PHDeHearts & Science.
A supporto del business entrano in gioco i nostri brand:Annalect,Fuse,TRKKNeFlywheel, ognuno con il proprio focus distintivo.
Siamo alla ricerca di talenti che vogliano contribuire al futuro del marketing.
Unisciti a noi e inizia un viaggio entusiasmante conOmnicom Media Group.
Account Supervisor
Lavorerai all'interno diOMDper la sede diRomae parteciperai alla definizione delle strategie sui diversi mezzi di comunicazione interfacciandoti con il gruppo di lavoro.
Sarai responsabile della gestione del team di planning nelle attività di pianificazione, ottimizzazione, post analisi e nella corretta esecuzione delle diverse attività in capo al team.
Le Tue Responsabilità
Pianificazione e Strategia
Ti occuperai della definizione di obiettivi di pianificazione e condivisione con Planner/Senior Planner (per tutti i mezzi incluso OOH e online)
Finalizzerai pianificazioni complesse
Garantirai il monitoraggio dell'andamento esecutivo e della verifica dell'applicazione corretta del budget assegnato
Supervisionerai la corretta gestione di fatturazione, ordini e verifica delle anomalie
Condividerai brief/obiettivi con i referenti coinvolti nel progetto (Strategici, research, etc.)
Gestirai le informazioni riguardanti il mercato/settore ed individuazione di trend, insight che possono essere funzionali ai piani
Rapporto con il Cliente
Avrai un rapporto day by day con il Cliente nella gestione delle campagne
Condividerai i dati riguardanti il periodo di post campagna (performance, dati actual)
Avrai il rapporto con il marketing per la ricezione di brief specifici, condivisione proposte media e report delle stesse con valutazione critica delle analisi
Sarai coinvolto nelle analisi dei Modelli Econometrici richiesti dal cliente per ciascun prodotto
Coordinamento team
Ti occuperai della Definizione delle priorità, carichi di lavoro e monitoraggio scadenze di tutti i planner
Formerai i colleghi del team su strumenti e dinamiche media
Gestirai progetti speciali e coordinamento delle figure interne di riferimento per la realizzazione dei progetti stessi
Supporto al buying ed accordi
Verificherai che gli accordi commerciali negoziati per il cliente gestito vengano correttamente applicati nelle pianificazioni
Contribuirai a fornire i dati per l'impostazione delle trattative ogni volta che è necessario
Cosa cerchiamo?
Esperienza di almeno 5/6 anni di maturata, preferibilmente, all'interno di grandi agenzia e centri media
Ottima conoscenza del sistema pubblicitario, delle dinamiche del mercato offline e delle concessionarie pubblicitarie
Conoscenza base del mercato online
Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point
Ottima conoscenza di Ad-box, Radio-box, Press-box e Kubik
Ottima conoscenza di Arianna Kimono e MCS Online
Ottima conoscenza di Nielsen Aqx
Buona conoscenza della lingua inglese
Soft Skill
Capacità di organizzare il proprio lavoro secondo priorità e in modo ordinato e puntuale
Propensione alla collaborazione con colleghi/clienti/fornitori
Positività verso le novità
Orientamento ai risultati
Capacità di problem-solving
Capacità di formare risorse junior
Cosa ti offriamo?
Ottima opportunità di crescita tecnica e qualificato in un contesto dinamico, flessibile e stimolante
Percorso di carriera e formazione – accesso al processo di Individual Development e Piano formativo annuale
Smart-working e flessibilità di orario
Welfare aziendale
Benefit – ad esempio ticket restaurant, supporto gratuito di professionisti per il wellbeing, "day-off" nel giorno del compleanno
Laptop e cellulare aziendali
Acqua, caffè e bevande calde gratis senza limiti!
#J-*****-Ljbffr