PstrongDescrizione dell'azienda /strong /ppeurobiodid, una lunga storia nella diagnostica, sempre con passione e determinazione, al fianco dei nostri clienti. /ppOggi, con il Gruppo Eurobio Scientific, guida l’innovazione nei campi delle malattie infettive, dei trapianti e dell’oncologia sviluppando un portafoglio completo di tecnologie /ppstrongDescrizione del ruolo /strong Cerchiamo un/a Addetto/a amministrazione fornitori esteri e fornitori e clienti italia per unirsi al nostro team amministrazione (4 persone). Sede di lavoro a Milano (zona San Siro). Questa è una posizione a tempo pieno e richiede presenza in sede. Le responsabilità principali includeranno la gestione delle relazioni amministrative con fornitori e clienti, sia italiani che esteri. Ti occuperai del controllo e della registrazione delle fatture, del monitoraggio dei pagamenti e della gestione delle comunicazioni amministrative. Inoltre, sarai responsabile dell'aggiornamento dei registri contabili e del supporto nella preparazione della documentazione necessaria per i processi interni. /ppbr/ppstrongQualifiche /strong /ppbr/pulliCompetenze essenziali in gestione amministrativa e contabilità, incluse la registrazione fatture e la gestione dei pagamenti. /liliConoscenza gestione fornitori intra e extra UE. /liliCapacità di comunicare efficacemente con fornitori e clienti sia in ambito italiano che internazionale. /liliConoscenza di software Office Excel e altri applicativi per l'elaborazione dati. /liliConoscenza sistemi ERP come IBM AS 400 o similari; /liliBuona conoscenza della lingua inglese (scritta); viene considerato un plus la conoscenza della lingua francese /liliAttenzione ai dettagli, capacità organizzative e abilità nel rispettare le scadenze sono fondamentali per questo ruolo. /lili Diploma o Laurea anche triennale /li /ulpbr/ppZona di lavoro: Milano zona San Siro /ppSi offre: /pp- tempo determinato di 12 mesi, scopo inserimento; /pp- Contratto CCNL Commercio Livello 3 o 2 (a seconda dell’esperienza) /pp- Buoni pasto /ppbr/p