Siamo una piccola azienda termoidraulica di Lainate (MI), attiva dal 2005, che si occupa di impianti idraulici, rifacimento bagni, manutenzioni, piccole ristrutturazioni, centrali termiche, capannoni industriali, cantieristica, oltre a caldaie e climatizzazione in abitazioni e piccoli/medi impianti.
Cerchiamo una persona che abbia già un minimo di pratica nel settore idraulico/edile, in grado di dare una mano concreta sul lavoro: utilizzo degli attrezzi base (chiavi, trapano, flessibile, ecc.), piccole lavorazioni in autonomia (collegamento sanitari, sostituzione rubinetteria, staffaggi, ecc.), supporto e montaggi su impianti civili e industriali (bagni, impianti in cantieri, caldaie, centrali termiche, climatizzazione).
Richiesti puntualità, ordine e rispetto verso i clienti e patente B obbligatoria.
Offriamo collaborazione a chiamata, con compenso a giornata commisurato alle ore di lavoro e alle competenze, da concordare in fase di colloquio. Pagamenti puntuali, lavori principalmente in zona e dintorni.
Il lavoro è adatto a chi ha già un minimo di esperienza e vuole arrotondare, oppure a chi sta iniziando nel settore ma sa già muoversi e ha voglia di imparare sul serio.
Per candidarsi: inviare un messaggio indicando nome, età e zona di residenza, una breve descrizione delle esperienze (anche con altri artigiani o aziende) e cosa si sa fare in autonomia.
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Retribuzione: €500,00 - €2.131,23 a settimana
Agevolazioni:
- Orario flessibile