Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Lonigo (VI), cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura da inserire in qualit di IMPIEGATO QUALITA' CLIENTI Responsabilit La persona, che risponder direttamente al Customer Quality Coordinator, dovr garantire la soddisfazione del cliente attraverso la gestione efficace delle non conformit, il rispetto dei requisiti specifici cliente (CSR), la gestione dei costi legati ai resi e la promozione del miglioramento continuo, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali e normativi. In particolare, verr richiesto di: gestire le non conformit cliente (apertura e gestione pratiche di reso merce, coordinamento delle analisi della merce resa in caso di NC, gestione delle richieste di deroga cliente), gestire la relazione con il cliente, supportando e restituendo feedback tempestivi, valutare i requisiti cliente (CSR, IMDS, ECR/ECO), supportare la gestione audit cliente. Competenze Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione, Familiarit con IMDS, CSR, ECR/ECO, Conoscenza sistemi ERP e strumenti Office, Inglese tecnico (parlato e scritto), Ottime capacit comunicative e relazionali. Orario di lavoro: FT, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Alonte (VI) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca