Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e delle telecomunicazioni. Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato. Attualmente siamo alla ricerca di nuove risorse per ampliare il team della nostra Delegazione Italiana. In particolare, siamo alla ricerca di un addetto/a ai sistemi di gestione. Il candidato si occuperà di: Supportare la gestione e l’aggiornamento della documentazione dei Sistemi di Gestione (manuali, procedure, istruzioni operative). Redigere e gestire schede qualità per i progetti in corso. Condurre o partecipare ad audit interni e assistere nelle verifiche ispettive esterne per il mantenimento delle certificazioni. Supportare la formazione del personale in materia di sistemi di gestione della qualità. Controllo della documentazione interna e di quella richiesta dal cliente Preparazione e richiesta ai dipartimenti competenti dei documenti per certificazioni ISO. Partecipare alla redazione e aggiornamento della documentazione Q&E e degli altri sistemi di gestione. Requisiti: Laurea in ingegneria Conoscenza dei sistemi di gestione ISO (9001, ISO 14001, SA8000, ecc.) Capacità di formazione e sensibilizzazione su tematiche di Qualità, Ambiente e Sicurezza. Esperienza pregressa nel ruolo. Si propone: contratto di lavoro commisurato all'esperienza professionale. J-18808-Ljbffr