Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi informativi e organizzativi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata alle attività di contatto diretto con la clientela e gestione delle richieste informative.
La figura opera all'interno di aree dedicate e rappresenta un punto di riferimento per i clienti, offrendo supporto operativo e fornendo informazioni sui servizi aziendali.
Attività previste:
Accoglienza dei clienti presso gli spazi informativi o le postazioni di servizio;
Fornitura di informazioni chiare e aggiornate sui servizi disponibili;
Gestione delle richieste di appuntamento e aggiornamento delle schede cliente;
Raccolta di dati e documentazione per la gestione delle pratiche;
Collaborazione con il team interno per il coordinamento delle attività di area.
Requisiti richiesti:
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al contatto diretto con il pubblico e capacità di ascolto;
Precisione nella raccolta delle informazioni e nella gestione delle richieste;
Flessibilità e spirito cooperativo;
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente.
Offerta e condizioni:
Tempo determinato, tempo pieno 40 ore settimanali;
Attività prevalentemente sul campo;
Formazione retribuita e affiancamento operativo per l'acquisizione delle competenze richieste.
Sede di lavoro: Brescia
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