OverviewAntonello Finiture, realtà specializzata in serramenti, facciate e finiture d'interni, è in crescita e stiamo ampliando il nostro organico.
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Cerchiamo professionisti motivati, seri e appassionati del proprio lavoro, da inserire stabilmente nella nostra squadra, all'interno di cantieri organizzati e progetti di qualità.RuoloCapo Squadra – Montaggio Facciate EsterneRequisitiEsperienza consolidata nel montaggio di facciate continue, ventilate e rivestimenti esterniCapacità di coordinare e gestire una squadra di lavoro in cantiereAutonomia nell'organizzazione delle attività operative quotidianeBuona conoscenza delle fasi di montaggio e dei materialiCapacità di lettura del disegno tecnicoPrecisione, senso di responsabilità e attenzione alla sicurezzaPatente BDisponibilità a trasferte giornaliere nei cantieriCosa faraiCoordinamento operativo della squadra di montaggioPartecipazione diretta alle attività di posa delle facciateOrganizzazione delle lavorazioni nel rispetto di tempi e standard qualitativiControllo della corretta esecuzione delle opereCollaborazione con ufficio tecnico e direzione lavori per la gestione del cantiereCosa xrdztoy OffriamoInserimento in un'azienda strutturata e in crescitaRuolo di responsabilità all'interno di una squadra consolidataContratto commisurato all'esperienzaContinuità lavorativaPossibilità di crescita professionaleCome candidarsiInvia il tuo CV aggiornato e, se disponibile, una breve lettera di presentazione a: aziendale: Castelfranco Veneto (TV)