Siamo alla ricerca di persone appassionate di auto, anche alla prima esperienza, interessate ad unirsi alla squadra di lavaggio.
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Responsabilità
*
* Eseguire pulitura degli interni delle vetture
* Eseguire lavaggio degli esterni
* Effettuare trattamento dei tessuti e della tappezzeria
* Effettuare rifinitura e igienizzazione abitacolo
Requisiti
*
* Precisione e cura per il dettaglio: il nostro obiettivo è proporre ai clienti un prodotto di elevata qualità e prestiamo la massima cura ad ogni singola lavorazione
* Interesse nell’apprendimento: siamo pronti a insegnare e a costruire insieme una professionalità a tutto tondo
* Interesse per le auto: lavorerai quotidianamente a contatto con le vetture
* Buona manualità: sarai coinvolto in attività che richiedono l’utilizzo di strumenti specifici e lavorazioni di tipo quasi artigianale. Precedenti esperienze professionali in ambito produttivo, anche brevi, possono essere un valore aggiunto
* Patente di tipo B in corso di validità: talvolta potrebbe esserti richiesto di spostare le vetture in lavorazione
L’orario di lavoro per questa posizione è di 40 ore a settimana, distribuite dal lunedì al venerdì con orario 7:45 - 16:45 con un'ora di pausa pranzo.
Sarai inserito/a in una squadra di professionisti e giovani apprendisti, in un ambiente professionale, inclusivo e che punta a valorizzare ogni individuo fornendo gli strumenti necessari perché ognuno possa portare il proprio valore in un contesto sereno. xjrgpwk
La sede di lavoro è lo stabilimento brumbrum di via Lazzaretti 8.
Ci impegniamo a offrire pari opportunità: nelle nostre selezioni valutiamo l’esperienza e le capacità, e valorizziamo la diversità in quanto elemento fondamentale di successo.
#J-18808-Ljbffr