Sei appassionato/a di giardinaggio e cura del verde?
Adecco Italia Spa, filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente una figura per il ruolo di Addetto/a Manutenzione al Verde da inserire in una realtà operante a Mogliano Veneto.
La persona selezionata si occuperà di attività legate alla manutenzione e alla cura di aree verdi, garantendo che gli spazi siano sempre in ordine e ben curati. Tra le principali responsabilità rientrano il taglio dell'erba, la potatura di piante e siepi, la gestione di attrezzi e macchinari specifici, oltre alla manutenzione generale degli spazi esterni.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa, anche minima, nel settore della manutenzione del verde o giardinaggio.
- Buona manualità e dimestichezza con l'uso di attrezzi da lavoro come decespugliatori, tagliaerba e cesoie.
- Capacità di lavorare in autonomia e attenzione ai dettagli.
- Disponibilità a lavorare all'aperto e in diverse condizioni climatiche.
Completano il profilo flessibilità, spirito pratico e passione per il lavoro all'aria aperta.
Si offre un contratto iniziale con possibilità di proroga e condizioni economiche commisurate all'esperienza del/la candidato/a.
Se desideri metterti in gioco in un contesto stimolante e ami lavorare a contatto con la natura, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! Candidati ora per entrare a far parte di un team dedicato alla cura e valorizzazione del verde.
Responsabilità:
.
Data inizio prevista: 01/10/2025
Categoria Professionale: Professioni Agricoltura / Pesca
Città: Mogliano Veneto (Treviso)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).