Ph3Overview /h3pbJob Description /b /ppPlax Group, azienda leader nella produzione di componenti plastici per il mercato B2B, è sinonimo di innovazione, affidabilità e qualità. In un’ottica di continua crescita e potenziamento del team commerciale, ricerchiamo un / una Lead Generation Specialist, figura strategica per l’ampliamento del portafoglio clienti e lo sviluppo di nuove opportunità di business. /ph3Responsibilities /h3ulliAnalisi di mercato e identificazione di aziende target in linea con i nostri servizi /liliUtilizzo di strumenti di digital marketing, campagne DEM, piattaforme B2B, LinkedIn Sales Navigator e database specializzati per generare lead qualificati /liliCollaborazione con il marketing e il commerciale per la creazione di contenuti, campagne e landing page mirate alla generazione di contatti /liliAnalisi e gestione del dato del CRM per supportare campagne di marketing e azioni mirate rivolte al cliente /liliPartecipazione a fiere ed eventi di settore per attività di networking e prospezione diretta /li /ulh3Chi sei /h3pCerchiamo una persona motivata, curiosa e proattiva, con mentalità analitica e una forte attitudine al lavoro di squadra. /ph3Requisiti /h3ulliEsperienza pregressa nella lead generation B2B o in ruoli affini (business development, inside sales, digital marketing) /liliConoscenza approfondita di strumenti digitali (Google Ads, LinkedIn Ads, piattaforme di marketing automation, email marketing) /liliCapacità di lavorare con CRM aziendali (HubSpot, Salesforce o equivalenti) /liliOttime doti comunicative e relazionali, unite a capacità di negoziazione e networking /liliBuona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata /liliCapacità analitiche e approccio strategico /liliProattività, autonomia operativa e orientamento al problem solving /li /ulh3Cosa offriamo /h3ulliInserimento in un contesto innovativo, giovane e idinamico /liliUn team collaborativo e orientato alla crescita /liliPercorsi di crescita professionale e possibilità di contribuire direttamente allo sviluppo del business /li /ulh3Privacy /h3pSi autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196 / 2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016 / 679, in tema di “Codice in materia di protezione dei dati personali”. /ppbRequirements /b /ppbRequisiti richiesti : /b /pulliEsperienza pregressa nella lead generation B2B o in ruoli affini (business development, inside sales, digital marketing) /liliConoscenza approfondita di strumenti digitali (Google Ads, LinkedIn Ads, piattaforme di marketing automation, email marketing) /liliCapacità di lavorare con CRM aziendali (HubSpot, Salesforce o equivalenti) /liliOttime doti comunicative e relazionali, unite a capacità di negoziazione e networking /liliBuona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata /liliCapacità analitiche e approccio strategico /liliProattività, autonomia operativa e orientamento al problem solving /li /ul /p #J-18808-Ljbffr