Italia/Asti, Italy
SOS S.p.A. Grandine è un network che ha come mission il ripristino di veicoli colpiti da grandine per le maggiori Compagnie Assicurative su tutto il territorio italiano.
Offriamo l'opportunità di un contratto a tempo determinato con finalità assuntiva, all'interno del nostro Team Authority che si occupa della gestione e controllo dei sinistri assicurativi.
Il Back Office Sinistri ha le seguenti responsabilità:Assegnazione degli incarichi ai peritiContatto diretto con le carrozzerie(telefono e e-mail)Controllo e gestione dello stato dei sinistri sui portali delle Compagnia assicurativeSollecito ai periti, ai carrozzieri e alle Compagnie assicurative della documentazione congrua alla chiusura del sinistri (es.
preventivi,foto di valutazione eriparazione e autorizzazione Compagnie)Monitoraggio e controllo dello status dei sinistri assicurativiCompetenze:conoscenza del pacchetto officepredisposizione al team workinganalisi e precisioneottime capacità comunicative e di ascolto, problem solving, dinamismo e flessibilitàorientamento al clienteTitolo di studio:Diploma di maturitàTipo di contratto: da valutare in base alla seniority del candidato
Orario di lavoro: full time - da lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Asti
#J-18808-Ljbffr