Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestore pagamenti fornitori

San Felice del Benaco
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Descrizione del ruolo

L'Addetto contabilità fornitori svolge un ruolo fondamentale nell'amministrazione dei pagamenti ai fornitori.

* Gestione delle fatture: Registra e verifica le fatture dei fornitori, garantendo che tutte le informazioni siano corrette e complete.
* Pagamenti: Pianifica e gestisce i pagamenti ai fornitori, rispettando le scadenze e le modalità di pagamento stabilite.
* Analisi dei costi: Effettua analisi costi/benefici dei fornitori, al fine di identificare opportunità di miglioramento o riduzione dei costi.


Requisiti del candidato

* Diploma in ragioneria o laurea triennale in economia.
* 1-2 anni di esperienza nel ruolo di Addetto contabilità fornitori.
* Conoscenza dei sistemi ERP (SAP, Teamsystem, ecc.).
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
* Forte capacità analitica e organizzativa.


Benefici del lavoro

* Occhio all'evoluzione professionale nella gestione dei pagamenti e dei rapporti con i fornitori.
* Collegamento diretto con il Group Accounting Director.


Tipologia di contratto

* Contratto a tempo indeterminato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Felice del Benaco
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Gestore Pagamenti Fornitori

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva