Descrizione del ruolo
L'Addetto contabilità fornitori svolge un ruolo fondamentale nell'amministrazione dei pagamenti ai fornitori.
* Gestione delle fatture: Registra e verifica le fatture dei fornitori, garantendo che tutte le informazioni siano corrette e complete.
* Pagamenti: Pianifica e gestisce i pagamenti ai fornitori, rispettando le scadenze e le modalità di pagamento stabilite.
* Analisi dei costi: Effettua analisi costi/benefici dei fornitori, al fine di identificare opportunità di miglioramento o riduzione dei costi.
Requisiti del candidato
* Diploma in ragioneria o laurea triennale in economia.
* 1-2 anni di esperienza nel ruolo di Addetto contabilità fornitori.
* Conoscenza dei sistemi ERP (SAP, Teamsystem, ecc.).
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
* Forte capacità analitica e organizzativa.
Benefici del lavoro
* Occhio all'evoluzione professionale nella gestione dei pagamenti e dei rapporti con i fornitori.
* Collegamento diretto con il Group Accounting Director.
Tipologia di contratto
* Contratto a tempo indeterminato