Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo (f/m/d)

Novaledo
MENZ&GASSER
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

MENZ&GASSER è un'azienda italiana alla terza generazione, con oltre 80 anni di esperienza, è oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture/marmellate e miele. Risultato ottenuto grazie ad un lavoro di squadra costante e continuo. L’azienda con i suoi prodotti è presente nei canali food service, pasticceria, industria e retail, in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo. Siamo il maggior produttore italiano di confettura, fieri del nostro passato e del nostro presente, lavoriamo insieme per costruire un futuro che ci renda ancora più orgogliosi. Posizione: Il Responsabile Amministrativo organizza, supervisiona e coordina i servizi amministrativi e contabili dell’azienda. Sarà responsabile della funzione amministrazione e della contabilità aziendale e si occuperà di coordinare le risorse umane che gli verranno assegnate. In particolare si occuperà delle seguenti attività: - Garantire il presidio e la completa gestione della contabilità generale; - Assicurare l’applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile - Predisposizione del bilancio di esercizio - Gestione, coordinamento e controllo di tutti i processi amministrativi aziendali Requisiti: Si richiede: - Laurea ad indirizzo economico e/o Master con specializzazione in amministrazione aziendale e consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Aziende strutturate e modernamente organizzate - Ottima conoscenza della contabilità, delle normative contabili e fiscali, della ragioneria/amministrazione aziendale e del bilancio - Ottima dimestichezza nell’utilizzo dei più diffusi gestionali/software dedicati alla gestione contabile - Spiccate capacità organizzative, di gestione del tempo e delle priorità, e di gestione e coordinamento del team di lavoro Altre informazioni: Sede di lavoro Novaledo (TN): è richiesta la residenza o il domicilio in aree limitrofe o disponibilità al trasferimento.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Trento
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a di filiale - flexsis italia
Trento
Interiman Group
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Trento
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Professional Italia
Responsabile amministrativo
47.500 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Novaledo
Lavoro Novaledo
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Novaledo > Responsabile Amministrativo (F/m/d)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva