Job Overview
Hai esperienza nella vendita assistita?
Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per importante realtà specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori e prodotti dedicati alla persona con attenzione particolare al life style.
ADDETTO VENDITA PART TIME.
Luogo di lavoro: Bolzano.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione dal 15 novembre fino al 24 dicembre, 5° livello del CCNL terziario-commercio con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: 20/24 ore settimanale, dal lunedì alla domenica su turni.
Retribuzione oraria: 9 - 10€
Esperienza 1 anno
Responsibilities
Di cosa ti occuperai?
* Gestione, assistenza e consulenza al cliente.
* Collaborazione con il team.
* Disposizione e rifornimento dei prodotti e degli articoli.
* Gestione della cassa.
* Sistemazione e pulizia degli spazi di vendita e del magazzino.
Qualifications
Sei in possesso di questi requisiti?
* Esperienza nella vendita assistita di almeno un anno in contesti retail.
* Predisposizione al contatto con la clientela.
* Buone capacità di comunicazione e di ascolto attivo con il cliente.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office.
* Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi.
* Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico.
Level of study
Diploma di scuola secondaria superiore / certificato IFTS.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr