Cultura Aziendale
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Le persone sono il cuore del nostro successo. Grazie al loro valore Sanmarco Informatica, dagli anni '80 ad oggi, è diventata, da piccola impresa, una delle più grandi realtà italiane.
Nei nostri team ci sono esperti di processo, ingegneri, informatici e consulenti; ognuno può crescere in un ambiente concreto, attraverso la formazione continua e percorsi di carriera personalizzati indipendentemente dal livello di esperienza.
La nostra ambizione è sviluppare software insieme ai nostri clienti per riorganizzare l'Azienda, diventando protagonisti della Rivoluzione Digitale.
Il profilo
La risorsa ideale è un/una Neolaureato/a in Diritto e Tecnologia e verrà inserita all'interno di Docuverse, azienda del gruppo Sanmarco Informatica SpA. che si occupa di archiviazione digitale, conservazione sostitutiva e fatturazione elettronica.
Affiancando il Responsabile di Prodotto, il/la nuovo/a collega avrà la possibilità di crescere come analista e di unire competenze giuridiche, economiche e informatiche.
Si occuperà di:
* Supporto all'analisi dei processi
* Gap analysis al fine di ottimizzare i processi
* Sviluppo organizzativo
* Gestione dei progetti assegnati, con crescente autonomia
* Analisi e ricerche sulla normativa relativa alla conservazione documentale e sulla digitalizzazione
Requisiti
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Laurea in Diritto e Tecnologia
* Conoscenza almeno teorica dei processi aziendali
* Propensione all'analisi e alla revisione delle pratiche operative per migliorarne l'efficienza
* Ottime capacità comunicative e relazionali
Si offre
* Ambiente lavorativo stimolante
* Formazione continua
* Welfare aziendale e upgrade su obiettivi
Sede
Grisignano di Zocco (VI)
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xjrgpwk Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle diversità, secondo i principi di inclusione e di non discriminazione.
Le informazioni personali presenti nel curriculum vitae saranno trattate nel pieno rispetto della normativa privacy vigente, ai sensi di quanto previsto nel Reg. UE 2016/679 e nel d.lgs. 196/2003 e .ii.