Sei un professionista del customer service con una fluente padronanza dell'inglese e del francese? Hai esperienza nel settore e sei alla ricerca di una nuova sfida? Abbiamo un'opportunità per te!
Stiamo cercando un Addetto Customer Service con inglese e francese fluenti per un contratto che inizierà a maggio 2025 a Chieti.
Responsabilità:
I requisiti per candidarsi a questa posizione includono un'eccellente conoscenza dell'inglese e del francese, esperienza nel customer service, predisposizione al lavoro di squadra. La conoscenza del tedesco è considerata un plus, ma non indispensabile.
Il candidato selezionato si occuperà di attività come l'introduzione di CMS e la gestione delle bolle doganali. È richiesta la disponibilità full time dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero.
Se pensi di avere le competenze e l'esperienza necessarie per questa posizione e sei automunito/a, inviaci la tua candidatura. Unisciti al nostro team e preparati a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante!
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Chieti (Chieti)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Contact Center - Attività di back office call center
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
* Contact Center - Gestione clienti tramite sms
* Contact Center - Gestione clienti in chat
* Contact Center - Customer satisfaction
* Browser per Internet - Google Chrome
* Browser per Internet - Safari
* Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
* Contact Center - Supporto su social media
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it