Ph3DESCRIZIONE DEL RUOLO /h3 ul liSi occupa di coordinare il Team di lavoro e di interfacciarsi con il Cliente per la gestione del sito /li liSi occupa della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali /li liMonitora e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria /li liAssicura la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio /li liAssicura il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza /li liCompila e sottoscrive i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito /li liVerifica e discute la contabilità e la preventivazione extra-canone /li liMonitora e supervisiona il sistema informatico di ticketing del Cliente il sistema informatico di ticketing /li liAnalizza eventuali criticità del sito al fine di proporre azioni di miglioramento al Cliente /li /ul h3REQUISITI /h3 ul liFormazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare) /li liEsperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all\'interno di aziende operanti nel settore del Facility management /li liConoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.). /li liBuona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell\'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell\'edificio e del patrimonio /li liBuona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio) /li liPreferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO /li liBuona conoscenza della lingua inglese (livello minimo preferibile, B1) /li liPresenza full time sul sito del Cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione /li liCompletano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d\'iniziativa. /li /ul h3SI OFFRE /h3 ul liAmbiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico /li liFormazione professionale /li liLavorare per un’azienda leader di settore /li liL\’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr