Boggi Milano, azienda leader nel settore Moda, ricerca per la propria sede di Monza un/una
OMNICHANNEL CUSTOMER SERVICE SPECIALIST (STAGE)
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
SUPPORTO PRE VENDITA: Informazioni su prodotto; comunicazione e trasmissione history e season trend; valorizzazione della qualità Upselling: proposta di varianti/alternative; cross selling: suggerimenti abbinamenti;
ACCOUNT PRIVILEGE: gestione punti loyalty e sconti; verifica corretta attribuzione acquisti e punti; merge account doppi ; controllo anagrafica e privacy;
SUPPORTO POST VENDITA: monitoraggio stato ordine web, modifica, annullamento; supporto procedura resi e rimborsi; supporto ai clienti in negozio; controllo giacenze di magazzino; Flussi Omnichannel; attivazione promozioni e coupon.
L'attività quotidiana all'interno del Team prevede una reperibilità su 3 canali (email, chat, telefono) mediante sistema di ticketing dei case verso negozi ( monitoraggio e verifica ordini tablet e Seek & Send) e clienti.
Requisiti richiesti:
conoscenza della lingua inglese e tedesca
diploma di laurea;
buona conoscenza del pacchetto OFFICE.
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