Synergie Italia SpA filiale di Pescara, cerca una risorsa da inserire come Service Desk II livello in tirocinio La risorsa dovrà occuparsi di: risolvere e rispondere direttamente alle richieste di assistenza provenienti dal Service Desk per problematiche non risolte dal I livello e, all’occorrenza, anche alle richieste di I livello; predisporre e configurare le postazioni di lavoro del personale di sede, gli apparati per i punti vendita, i terminali mobili e all’occorrenza i cellulari per personale di sede e per i punti vendita; posizionare e collegare fisicamente gli apparati nelle postazioni di lavoro. La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di ragioneria, perito commerciale, perito informatico o equivalente; laurea triennale in economia, informatica o equivalente; buona conoscenza dei pacchetti Office/Office 365; capacità di installare e configurare sistemi operativi su apparati nuovi e/o usati; capacità di individuare eventuali guasti su personal computer, apparati mobile, stampanti; conoscenza basilare delle reti informatiche, ottima attitudine al lavoro di gruppo e alla relazione con i colleghi. Si offre opportunità di inserimento in tirocinio. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Città Sant'Angelo (PE). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004