Openjobmetis spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente specializzate in servizi di noleggio auto con conducente per Aziende, Hotel e Tour Operator: un/a impiegato/a back office con conoscenza della lingua inglese.
La risorsa si occuperà di:
-Gestione dei servizi per i clienti;
– redazione preventivi;
– gestione fornitori.
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza in attività di customer service, ottime doti comunicative ed organizzative, flessibilità.
Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì alla domenica.
Orario: o 8/14 o 13/19, sei giorni su sette.
Si offre assunzione a tempo determinato fino ad ottobre, con prospettiva assunzione. Retribuzione 5 livello ccnl commercio.
Luogo di lavoro: Mestre (Ve)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.