FILIALE: SAREZZO Specializzazione: CORE SKILL - Mechanics 4.0Hai una passione per la tecnologia e per il settore della metalmeccanica?Ti piacerebbe operare su macchine CNC e contribuire alla realizzazione di componenti di alta qualità?Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore metalmeccanico, selezioniamo:ATTREZZISTA CNC JUNIORDi cosa ti dovrai occupare?
supporto nell'attrezzaggio di macchinari CNC e/o tradizionali (torni, frese, centri di lavoro);preparazione linee di produzione in base alle schede di lavoro;semplici attività di controllo qualità visivo e dimensionale del pezzo (calibro, micrometro, ecc.);affiancamento ai colleghi senior nella ricerca guasti e nella risoluzione di piccoli problemi tecnici legati all'attrezzaggio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
qualifica o diploma a indirizzo meccanico/tecnico (IPSIA, ITI o similari) – anche neodiplomati;buona capacità di lettura del disegno meccanico (almeno a livello base) e conoscenza dei principali strumenti di misura;interesse per il ruolo di attrezzista e per la crescita in ambito officina;buona manualità, precisione e voglia di apprendere;disponibilità al lavoro su giornata.
Se hai le competenze richieste, questa è l'possibilità per te!Orario di lavoroA giornata, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17.Offerta ContrattualePrimo inserimento con contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta.Luogo di lavoroLumezzane (BS).Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo