 
        
        GB SERVICES
è una realtà commerciale con un alto profilo di competenza tecnica nel campo della strumentazione di collaudo impiegata nel campo dell'energia elettrica e dell'alta tensione, settori consolidati ed in forte crescita.
L'azienda è alla ricerca di una persona che possa affiancare le attività di processo degli ordini e della logistica, in particolare: centralino, acquisti, consegne, interfacciamento con l'amministrazione, supporto generale agli addetti commerciali, predisposizione documenti per gare e appalti, spedizioni e altre attività d'ufficio (incluse eventualmente alcune limitate attività di marketing).
La figura potrà ampliare le proprie capacità in affiancamento, ottenendo progressivamente responsabilità maggiori con corrispondente crescita professionale e retributiva.
Il candidato o la candidata dovrà avere un titolo di studio almeno di licenza media superiore. Sono inoltre necessarie spiccate attitudini comunicative, padronanza della lingua Italiana parlata e scritta e sufficiente conoscenza della lingua Inglese.
Molto apprezzata e utile è la buona capacità organizzativa, in particolar saper gestire lucidamente momenti di maggior lavoro, svolgendo con le giuste prorità i diversi compiti richiesti.
La società punta a costruire un team professionale e competente garantendo un ambiente di lavoro che agevola il raggiungimento di obbiettivi comuni. Fornisce inoltre un premio annuale definito in base al merito e ai risultati.