Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Perugia
ISSIMA
Pubblicato il 23 luglio
Descrizione

Qualcosa che (forse) non sai di noi

Frutto di un sogno comune di creare un progetto sensibile alle persone e al pianeta, ISSIMA garantisce energia pulita a tutti i clienti domestici e offre l'opportunità alle aziende di scegliere energia 100% rinnovabile per la propria attività.

ISSIMA è l'energia vicina alle persone. La nostra mission è fornire energia pulita e conveniente, in linea con gli obiettivi di riduzione delle disuguaglianze e della valorizzazione della persona secondo l’Agenda ONU 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

Siamo un fornitore unico operante nel mercato dell'energia elettrica, del gas naturale e della mobilità sostenibile che mette al centro del proprio servizio qualità e soddisfazione del cliente.

Una realtà solida, trasparente e affidabile con una rete di consulenti distribuita su tutto il territorio nazionale.

ENTRA NELLA SQUADRA DI ISSIMA!

Chi cerchiamo

Per ampliamento organico e potenziamento della rete nazionale, cerchiamo Customer Service Specialist Inbound / Operatore Assistenza Clienti B2C.

Una giornata tipo

A supporto diretto del responsabile Customer Care, ti occuperai di gestire le chiamate in entrata (INBOUND) al Servizio Clienti, offrendo assistenza qualificata e proattiva.

Ti occuperai di:

* Gestire e risolvere le problematiche dei clienti relative ai servizi energetici (Luce e Gas)
* Fornire supporto tecnico e amministrativo via telefono e tramite strumenti digitali
* Collaborare con i diversi reparti per garantire al cliente un’assistenza completa

Cosa ti aspetta

* Inquadramento CCNL a tempo determinato con 13a e 14a con obiettivo aziendale di assunzione a tempo indeterminato
* Formazione di onboarding iniziale e aggiornamenti periodici per favorire la tua crescita professionale
* Benefit aziendali con piano welfare dedicato

Il profilo ideale

* Esperienza consolidata nel settore dell’energia (almeno 1 anno)
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Ottime competenze comunicative e capacità di gestione delle richieste
* Buona padronanza di MS Excel per l’analisi dei dati e la reportistica
* Rilevante proattività per la risoluzione di potenziali problematiche ed esigenze poste dai clienti
* Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa e desiderio di crescere professionalmente in un ambiente di lavoro in continua espansione

Ulteriori dettagli

* Orario lavorativo richiesto full-time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (no weekend)
* Il lavoro verrà svolto in presenza nella nostra sede operativa di Perugia

Cosa aspetti? Entra a far parte della squadra ISSIMA!

Scopri di più su di noi

https://www.issimaenergia.it/

https://www.linkedin.com/company/issimaenergia/

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Perugia
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva