We are a leading company in the global pool & wellness industry
Siamo un'azienda leader a livello globale nel settore della piscina e del benessere
Fluidra, gruppo multinazionale quotato nella borsa spagnola, è un'azienda leader di livello globale dedicata al settore della piscina e del benessere. Fondata nel 1969, Fluidra vanta una lunga esperienza nello sviluppo di servizi e prodotti innovativi nel mercato della piscina residenziale e commerciale a livello globale.
Fluidra ha ben chiara la sua missione: creare la perfetta esperienza di piscina e benessere in modo responsabile.
Fluidra opera in più di 47 paesi attraverso le proprie filiali. Abbiamo più di 135 delegazioni commerciali e più di 35 centri di produzione in tutto il mondo, oltre a piattaforme logistiche strategicamente distribuite per supportare sia i centri di produzione che quelli di distribuzione.
Il nostro team è composto da più di 7.000 dipendenti, grandi professionisti nel loro campo d'azione, provenienti da più di 45 paesi.
Siamo alla ricerca di una figura Senior in ambito Amministrativo-Contabile da inserire nel nostro team presso un’azienda operante nel settore della logistica e distribuzione con sede a Castrezzato (BS).
Mission:
La persona selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa locale e sarà il punto di raccordo con il team contabile centralizzato in HQ (Spagna). Cerchiamo una risorsa precisa, autonoma e capace di coordinare le attività amministrative con rigore ed efficienza.
Le tue responsabilità
* Gestione documentale e archiviazione
* Comunicazione operativa con il team contabile spagnolo
* Redazione di report amministrativi e finanziari
* Verifica e controllo di DDT, bolle e fatture
* Monitoraggio della casella PEC aziendale
* Gestione e verifica delle fatture elettroniche
* Adempimenti Intrastat
* Acquisti locali e gestione utenze
* Anagrafiche fornitori: creazione e aggiornamento
* Gestione rifiuti (piattaforma RENTRI)
* Gestione delle note speseRapporti con il commercialista esterno
* Gestione tributi e F24
Requisiti
Esperienza consolidata in ambito amministrativo-contabile
Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti digitali
Esperienza consolidata in ambito amministrativo-contabile
Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze e priorità
Precisione, affidabilità e riservatezza
Gradita la conoscenza della lingua spagnola o inglese
Per avere successo in questo ruolo è necessario un atteggiamento positivo e dinamico oltre ai seguenti punti:
1. Autonomia operativa e capacità di gestire attività complesse in modo organizzato
2. Attenzione al dettaglio e approccio orientato alla precisione
3. Ottime doti comunicative e relazionali, anche in contesti interculturali
4. Flessibilità e spirito di adattamento a contesti dinamici e in evoluzione
5. Capacità di collaborare efficacemente con team remoti e funzioni aziendali diverse
6. Forte senso di responsabilità e affidabilità nella gestione delle scadenze
L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato, inquadramento secondo il CCNL Commercio.
Sono previsti i seguenti benefit:
Buoni pasto elettronici da €6 al giorno lavorato
Piano incentivante in welfare aziendale, con accesso a servizi e benefit personalizzabili
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