Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane. La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori. Oasi Lavoro S.p.A Agenzia Per il Lavoro, Filiale di Fossombrone, ricerca per importante gruppo operante nel settore produzione un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Posizione: La risorsa selezionata sarà inserita in ufficio e si occuperà di mansioni di tipo amministrativo: - emissione di documenti fiscali, dalla bollettazione alla fatturazione - supporto alla gestione degli ordini - registrazione pratiche clienti con aggiornamento delle anagrafiche - gestione corrispondenza telefonica e di posta elettronica - organizzazione e archiviazione dei documenti - coordinamento operativo con i vari reparti Requisiti: - diploma preferibilmente in ambito commerciale/amministrativo - esperienza in ruoli di back office o amministrativi - buona conoscenza del pacchetto office e degli strumenti informatici - precisione e affidabilità nello svolgimento della propria mansione - attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali Altre informazioni: - Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda - Zona di lavoro: Piobbico (PU) - CCNL: Commercio - Orario: Part -Time Fossombrone Oasi Lavoro S.p.A., Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con Autorizzazione Ministeriale N. 13/I/21126 - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._