Maxi Sport è azienda leader nel settore dello sport e della moda sportiva. Riconosciuto per la cura dell'esperienza di acquisto del cliente, ha in forza più di 250 addetti alle vendita dedicati ad assistere il cliente nella scelta di attrezzi, calzature e abbigliamento sportivo e alla moda. Oltre 10.000 metri quadri, un vasto assortimento, migliaia di articoli dei migliori marchi accuratamente scelti dai responsabili acquisti durante fiere internazionali; i capi di marca più interessanti ed alla moda o gli articoli sportivi più innovativi e performanti, sempre con la massima attenzione a convenienza e qualità. Maxi Sport è presente da oltre 30 anni sul territorio italiano con i seguenti punti vendita fisici e uno store online: Maxi Sport Sesto S.G., Maxi Sport Lissone, Maxi Sport Merate, Maxi Sport Brescia, Maxi Sport Milano,Maxi Sport Como Addetto/a al Customer Service: Capacità di gestione del cliente finale Organizzazione e problem solving Passione per la moda e lo sport Entusiasmo Ottime doti di Comunicazione Naturale predisposizione al "lato positivo" Precisione e Riservatezza Bella presenza e cura della persona Buona capacità di utilizzo di Internet, IOS, win 8.1 Buona conoscenza della lingua inglese Cultura per il bello, la qualità e l'attenzione ai dettagli Tipologia Contratto Inserimento a Tempo Determinato 66 mesi, Full Time (40 ore settimanali) La finalità del contratto è la trasformazione a Tempo Indeterminato Ti Aspettiamo!