MENZ&GASSER è un'azienda italiana alla terza generazione, con oltre 80 anni di esperienza, è oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture/marmellate e miele. Risultato ottenuto grazie ad un lavoro di squadra costante e continuo. L’azienda con i suoi prodotti è presente nei canali food service, pasticceria, industria e retail, in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo. Siamo il maggior produttore italiano di confettura, fieri del nostro passato e del nostro presente, lavoriamo insieme per costruire un futuro che ci renda ancora più orgogliosi. Posizione: Risorsa che, alle dipendenze del Responsabile del Customer Service, esegue tutte le attività e le transazioni caratteristiche che sono così sintetizzabili: - Verifica ordini arrivati tramite i canali aziendali utilizzati; - Inserimento degli ordini Clienti sul sistema informativo aziendale, invio delle conferme d’ordine a clienti e gestione della relativa documentazione; - Gestione dei rapporti con il Cliente/Agente per raccolta ordini, gestione non conformità ed eventuali contestazioni, gestione problematiche di spedizione; - Preparazione dei documenti di resi e di NC; - Gestione listini, promozioni e piano sconti; - Gestione pratiche sdoganamento per spedizione Extra-UE; - Collaborazione costante con altre funzioni aziendali (pianificazione, logística, controllo qualità, innovazione prodotto, rete commerciale, back office commerciale); - Collaborazione con funzione amministrativa per la gestione contabile dei Clienti. Requisiti: Si richiede: - Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea triennale; - Gradita esperienza pregressa in mansioni analoghe; - Forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - Capacità di lavorare efficacemente in team; - Ottime capacità di problem solving seguendo le linee guida stabilite; - Ottima conoscenza della lingua Tedesca e Inglese. Altre informazioni: Sede di lavoro Novaledo (TN): è richiesta la residenza o il domicilio in aree limitrofe o disponibilità al trasferimento.