Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk engineer

Cinisello Balsamo
Brainfield Italia
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

PBrainfield Italia /ppPer cliente operante nel settore Retail Technology ricerca /ppCustomer Service Engineer /ppLa persona si unirà al team come supporto tecnico 2-3 livello. /ppLa posizione prevede di lavorare nel Service Desk italiano, con un focus su clienti italiani, con la collaborazione di colleghi internazionali per servire la clientela italiana ed estera per cui è richiesto una conoscenza professionale completa della lingua inglese (ideale livello C1). /ppIl lavoro quotidiano comprende l'assistenza tecnica, di base e avanzata, ai clienti oltre che la partecipazione ai progetti, alle installazioni dei clienti e alle riunioni del supporto clienti. /ppL'obiettivo del team di assistenza è quello di lavorare in modo proattivo e congiunto per raggiungere un alto livello di soddisfazione del cliente. /ppRESPONSABILITÀ /pulliGestione dei ticket di supporto secondo gli SLA concordati, interagendo con i clienti attraverso il sistema di ticketing, il telefono e le riunioni; /liliInstallazione, aggiornamento e configurazione del software in diversi ambienti (PC, VM, Cloud, SaaS); /liliFornire competenze tecniche sulle soluzioni HW e SW; /liliSupporto ai clienti e ai partner di installazione come persona di contatto chiave; /liliPartecipazione a riunioni regolari e ad hoc con i clienti in qualità di rappresentante del Service Desk. /li /ulpATTIVITÀ /pulliRisoluzione dei problemi dei ticket dei clienti; /liliComunicazione proattiva con i clienti sui casi aperti; /liliInstallazione e configurazione del software nelle nuove installazioni; /liliAggiornamenti del software a versioni più recenti per le installazioni esistenti; /liliAssistenza ai clienti per le richieste di RMA (supporto HW); /liliAmministrazione del progetto e degli strumenti di supporto utilizzati. /li /ulpFORMAZIONE ED ESPERIENZA /pulliLaurea in un'area tecnica IT; /lili2-4 anni di esperienza (l'esperienza in un ruolo simile sarà considerata un plus); /liliConoscenza completa di Windows 10, Windows Server, VMWare, TCP/IP, PHP, MySQL, Rest API, Javascript. /liliEsperienza in tecnologia a supporto del mondo Retail; /liliGradita l’esperienza nel mondo Retail; /liliIdeale se con esperienza diretta su punti vendita; /liliEsperienza di supporto ai sistemi IT business critical; /liliRichiesta la conoscenza dell'italiano (madrelingua) e dell'inglese (avanzato); /liliComprovate capacità di risoluzione dei problemi; /li /ul

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cinisello Balsamo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Helpdesk Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva