Impiegato/a Addetto/a Telefonico/a
Azienda operante nel settore dei servizi alle imprese, specializzata nell'ottimizzazione e riduzione dei costi sulle utilities, ricerca un/una Impiegato/a Addetto/a Telefonico/a.
La risorsa selezionata avrà il compito di contattare i clienti per offrire servizi di consulenza personalizzata, orientati all'ottimizzazione dei consumi e alla riduzione dei costi relativi alle utilities aziendali.
Mansioni principali
* Contattare telefonicamente i clienti per proporre servizi di consulenza su misura per la riduzione dei costi sulle utilities
* Promuovere soluzioni personalizzate in base alle esigenze specifiche delle imprese
* Gestire in modo proattivo le conversazioni telefoniche, mantenendo un alto livello di professionalità e cortesia
* Raggiungere gli obiettivi prefissati in termini di acquisizione clienti e offerte commerciali.
Requisiti richiesti
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Ambizione professionale e orientamento al risultato
* Attitudine alla vendita e alla negoziazione telefonica
* Esperienza pregressa nel settore delle vendite telefoniche o in consulenze commerciali (preferibile).
Offerta
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo
* Orario a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr