Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Housekeeping manager - nuova apertura castel badia

Brunico
Castel Badia
Governante
Pubblicato il 18 agosto
Descrizione

Storico castello del X secolo situato in Val Pusteria, la “Valle Verde” dell’Alto Adige orientale, vanta una storia di oltre 1000 anni. Con la massima attenzione al territorio e alla sua riqualificazione in termini di sostenibilità ed efficienza energetica, Castel Badia rientra nella strategia di promozione dell’area dolomitica. Immerso tra le montagne mozzafiato e i rigogliosi paesaggi naturali di San Lorenzo di Sebato, Castel Badia offrirà un rifugio unico dove privacy e natura si fondono in perfetta armonia.

Ogni elemento di Castel Badia è progettato per immergere i futuri ospiti nella serena bellezza delle montagne, nella ricchezza della cultura locale e nei semplici piaceri di una vita a contatto con la natura.

Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone. È sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita.

Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive il territorio nella sua essenza più profonda, con il supporto di un team preparato e affiatato.


Castel Badia crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse.


Vuoi esserci anche tu?


Per nuova apertura a Brunico, siamo alla ricerca di un/a Housekeeping Manager per la nostra squadra!


Cosa farai:

* Supervisionare le attività del dipartimento Housekeeping, assicurandoti che ogni angolo dell'hotel sia perfetto, accogliente e con un’eccellente cura al dettaglio, in linea con il Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana.
* Coordinare il team di Housekeeping con entusiasmo, garantendo che tutti siano sempre motivati e soddisfatti del proprio lavoro.
* Redigere e monitorare budget, turni e fabbisogno di personale ottimizzando risorse e produttività.
* Sviluppare procedure operative, checklist e protocolli di controllo qualità.
* Gestire il processo di pulizia, assicurandoti che ogni stanza sia pronta per accogliere i nostri ospiti.
* Monitorare l'inventario delle forniture di pulizia e assicurare la rotazione dei prodotti.
* Collaborare con gli altri reparti dell’hotel per garantire un'esperienza eccellente per i nostri ospiti.
* Garantire il rispetto delle normative sanitarie e delle procedure interne per mantenere gli standard del nostro hotel.


Cosa cerchiamo?

* Esperienza consolidata (3-5 anni) in ruoli analoghi presso strutture 5 stelle lusso
* Ottima conoscenza dei protocolli e delle tecniche di Housekeeping professionale.
* Conoscenza approfondita degli Standard Leading Hotels of the World.
* Eccellenti doti organizzative, leadership gentile e attenzione al dettaglio.
* Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. La conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus.
* Padronanza di software gestionali per housekeeping e pacchetto Office.
* Disponibilità a lavorare anche nei weekend e festivi.


Cosa offriamo:

* Equità retributiva: Crediamo fermamente nell'equità salariale e ci impegniamo a garantire che ogni membro del nostro staff riceva una retribuzione giusta e competitiva.
* Staff house: a seconda delle esigenze, offriamo una staff house situata nelle vicinanze, garantendo comfort e comodità per le nostre persone durante il loro periodo di lavoro.
* Mensa aziendale: Durante l’orario di lavoro, pasti gratuiti, equilibrati e nutrienti.
* Corporate benefits: Sconti e agevolazioni su vari servizi e prodotti (viaggi, abbigliamento, arredamento ecc), esclusivamente dedicati a noi.
* Family & Friends benefits: Sconti speciali per familiari e amici presso il nostro hotel, perché vogliamo che anche i tuoi cari possano conoscere la nostra ospitalità.
* Assorbenti gratuiti: Per garantire il benessere e il comfort del nostro staff femminile.
* Sportello d'ascolto psicologo: Accesso a consulenze psicologiche gratuite per il supporto del benessere mentale, per noi e i nostri familiari.
* Regali di compleanno per lo staff: Adoriamo festeggiare i compleanni delle nostre persone con piccoli doni.
* Staff party: Momenti di condivisione per divertirci insieme e creare un team ancora più unito.
* Challenge: opportunità di mettersi in gioco, esprimersi, sperimentare e vivere nuove esperienze insieme.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Alloggio a Brunico
Lavoro Brunico
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Governante > Lavoro Governante a Brunico > Housekeeping Manager - NUOVA APERTURA CASTEL BADIA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva