 
        
        Synergie Italia Spa, filiale di Chieri, ricerca per azienda cliente operante nel settore AUTOMOTIVE con sede a CAMBIANO (TO):
IMPIEGATO/A BACK OFFICE – OTTIMO INGLESE
 * 🕒 Orario: Full time, orario flessibile con ingresso tra le 8:00 e le 9:00 e uscita tra le 17:00 e le 18:00
 * 📄 Libro: Iniziale inserimento in somministrazione, V° livello CCNL Commercio
 * 🍽️ Buoni pasto da 8€ al giorno
 * 🔄 Possibilità di proroghe e/o inserimento diretto
 * 📍 Sede di lavoro: Cambiano (TO)
IMPIEGATO/A BACK OFFICE – OTTIMO INGLESE
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale/back office e si occuperà di:
 * Gestione ordini clienti e fornitori
 * Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
 * Contatto diretto con clienti esteri (email e telefono)
 * Supporto nella redazione di documentazione commerciale e logistica
 * Attività generali di segreteria e archiviazione
Requisiti:
 * Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1 o superiore)
 * Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli impiegatizi o commerciali
 * Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
 * Precisione, organizzazione e buone doti comunicative
 * Automunito/a
📌 Altre informazioni:
 * 🕒 Orario: Full time, orario flessibile con ingresso tra le 8:00 e le 9:00 e uscita tra le 17:00 e le 18:00
 * 📄 Libro: Iniziale inserimento in somministrazione, V° livello CCNL Commercio
 * 🍽️ Buoni pasto da 8€ al giorno
 * 🔄 Possibilità di proroghe e/o inserimento diretto
 * 📍 Sede di lavoro: Cambiano (TO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004