Job Title: Customer Service Inbound - Settore Telecomunicazioni
Job Description
CIO’ CHE TI PIACE E’ PER NOI IMPORTANTE!
Immagina di fare una lista con tutte le cose che ti farebbero sentire bene al lavoro. Hai inserito, nella tua lista, anche l’interesse nell'incontrare e relazionarti con nuove e differenti persone? Cosa ne pensi del fatto di poter essere apprezzato e premiato per aver svolto un lavoro eccezionale? Forse nella tua mente hai immaginato un posto di lavoro dove potresti avere tutte queste cose, contribuendo a migliorare la giornata delle persone.
Se è così, Concentrix è proprio il posto che fa per te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta per chi sta considerando un’esperienza nel Servizio Clienti Inbound in fase di supporto tecnico / amministrativo / commerciale nel settore delle Telecomunicazioni.
QUALI SARANNO IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
La tua passione nel dare supporto agli altri ti aiuterà a relazionarti con clienti e colleghi.
Ascolterai attivamente le loro richieste e risolverai i loro problemi, fornendo un’eccellente servizio di Assistenza Clienti (via telefono, chat, email), rendendoti responsabile della corretta risoluzione, lato tecnico ed amministrativo, dei guasti su linea fissa e/o mobile (internet/phone).
Esempi di lavorazioni:
* Testing: effettuare da remoto il collaudo della linea, troubleshooting;
* Supporting: guidare il cliente nella configurazione della linea e nella corretta installazione del router;
* Admin: accompagnare i clienti nella corretta comprensione della fattura e, in caso di problemi, la loro risoluzione;
* Commerciale: cogliere opportunità di upsell e girarle al team competente.
CHI CERCHIAMO?
* Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo indispensabile);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
* Disponibilità al lavoro su turni (lun-dom) nella fascia oraria 08:00 - 24:00;
* Possibilità di raggiungere la sede di Lecce (Viale Risorgimento 4).
COSA OFFRIAMO?
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e accesso 24h;
* PC aziendale;
* Formazione iniziale in sede Concentrix, della durata di 3 settimane, dal lunedì al venerdì (09:00 - 17:30);
* Contratto al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni di 20h (con possibilità di extra).
Se ritieni di avere i requisiti, candidati subito!
CHI SIAMO?
Con 440.000 collaboratori nel mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti aziende del mercato globale.
La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone. Da allora, un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali! Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
Offriamo pari opportunità di impiego e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, requisiti specifici e qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o disabilità.
Location: ITA Lecce - Viale Risorgimento
Requisiti linguistici: [Da specificare se necessario]
Time Type: Part time
Se sei un residente della California, acconsenti all'informativa sulla privacy dei candidati in California inviando le tue informazioni.
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