CASTELFALFI ***** ricerca e seleziona un/una Project Coordinator MEP & Infrastructures Unisciti al team di Castelfalfi! Castelfalfi, situata nel cuore della Toscana, unisce storia, natura ed accoglienza autentica. Le Business Units che formano parte del progetto sono precisamente quella turistico-ricettiva nel segmento lusso, quella agricola ed infine quella di sviluppo abitativo-residenziale. Al centro del nostro progetto c’è l’ospitalità, curata in ogni dettaglio per offrire esperienze indimenticabili in un contesto unico. Nel 2025, siamo stati premiati da Travel + Leisure come n.1 Resort in Italia, n.2 in Europa e n.17 tra i 100 migliori hotel al mondo — un riconoscimento che celebra l’eleganza, il servizio e il profondo legame con il territorio che ci contraddistinguono. Siamo inoltre certificati Great Place to Work, a conferma del valore che attribuiamo alle persone che vivono ogni giorno Castelfalfi. Castelfalfi crede profondamente nel valore delle persone e pone ogni attenzione possibile affinché ciascuno si senta accettato, valorizzato e posto nelle condizioni migliori per esprimere il meglio di sé ed essere gratificato dal lavoro che svolge. Entrare nella nostra squadra significa contribuire a un progetto d’eccellenza e far parte di una comunità appassionata, che cresce in armonia con il luogo che la circonda. Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Project Coordinator MEP & Infrastructures il quale, riportando al Direttore MEP & Infrastructures, supporterà lo sviluppo e il miglioramento degli impianti elettrici, speciali, meccanici e delle infrastrutture della Tenuta di Castelfalfi, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi tecnici e organizzativi aziendali. Principali compiti e responsabilità Collaborare allo sviluppo degli impianti e delle infrastrutture in coerenza con il Piano Urbanistico Attuativo vigente Progettare e gestire la realizzazione di: cabine elettriche, reti di distribuzione, cablaggi, impianti idrici e di depurazione, teleriscaldamento, impianti di climatizzazione, fotovoltaico e sistemi di supervisione e telecontrollo Coordinare e monitorare l’avanzamento dei cantieri, interfacciandosi con gli altri ambiti tecnici aziendali (urbanistica, edilizia, strutture, prevenzione incendi, paesaggistica) Gestire fornitori, imprese e professionisti esterni: dalla redazione di ordini e contratti alla preparazione di computi metrici, capitolati e gare d’appalto Redigere e monitorare budget e cronoprogrammi Fornire supporto tecnico alle Business Unit e ai reparti aziendali per le esigenze impiantistiche Coordinare gli interventi di manutenzione straordinaria su immobili e infrastrutture Predisporre documentazione tecnica e curare l’iter autorizzativo con Enti pubblici Competenze richieste Diploma di Perito Tecnico o Laurea in Ingegneria (o titolo equivalente). Esperienza minima di 2 anni in un ruolo analogo, apprezzata la provenienza dal settore turistico-residenziale. Ottima padronanza di AutoCAD e del pacchetto Microsoft Office. Buona conoscenza della lingua inglese. Patente B e disponibilità a spostamenti autonomi all’interno del territorio della Tenuta Benefit Pasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposo Aggiornamento continuo al fine di migliorare le competenze personali e professionali Partecipazione a eventi riservati al Personale Castelfalfi Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenuta Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91. La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana. È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia. Tutte le candidature, dovranno essere inviate a con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16.