Synergie Italia Spa, filiale di Caserta, ricerca per notevole azienda del territorio, operante nel settore Energia cerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – GESTIONE DOCUMENTALE E PRATICHE AZIENDALI La risorsa scelta verrà inserita in un contesto strutturato e si occuperà di:
Gestione amministrativa delle commesse: apertura, monitoraggio e chiusura; Registrazione e verifica di costi e ricavi associati alle commesse; Attività contabile base; Controllo e gestione ordini; Gestione documentale (es. visura camerale, dichiarazione anti-mafia ecc.); Controllo documentazione amministrativa e gestione anagrafiche clienti/fornitori. Cosa Offriamo: contratto diretto con l'azienda a Tempo Indeterminato. RAL commisurata all'esperienza (CCNL Metalmeccanico) + Buoni pasto da 7 euro. Orario: Full-time, Lun/Ven (8.30-13.00-14.00-17.30) La risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
Possesso del titolo di Laurea Triennale in Economia, Giurisprudenza o affini; Esperienza, anche minima, pregressa nel ruolo; Predisposizione al lavoro in team; Precisione e affidabilità. Sede: Carinaro (CE) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004