Azienda
Sei alla ricerca di una prima esperienza lavorativa?
Ti piacerebbe ricevere una formazione specifica per la gestione degli acquisti?
Sei disponibile ad intraprendere un percorso formativo in stage ?
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, per azienda cliente salernitana, seleziona:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI IN STAGE
Posizione
La risorsa, in affiancamento al Tutor aziendale, riceverà una formazione su aspetti legati all'ambito degli acquisti, nello specifico:
* identificazione esigenze e richieste;
* approvvigionamento beni;
* emissione richiesta ordine sul portale;
* contatto e relazione con fornitori ;
* controllo andamento richieste ordine ;
* verifica conformità ordine.
Requisiti
Desideriamo incontrare candidati/candidate in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma e/o laurea ;
* disponibilità ad intraprendere un percorso in tirocinio .
* buone capacità nell'uso di dispositivi informatici .
Altre informazioni
Inserimento previsto: tirocinio iniziale di sei mesi finalizzato all'inserimento in azienda.
Indennità di tirocinio: 800
Luogo di svolgimento: provincia di Salerno (zona Sud).
Disponibilità : full-time, dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it