 
        
        Generazione Vincente SpA – Agenzia per il Lavoro – ricerca per Ente operante nel 
Settore Agroalimentare : 
un/una 
impiegato/impiegata 
esperto/a in 
SCIENZE ZOOTECNICHE E TECNOLOGIE DELLE PRODUZIONI ANIMALI. 
Posizione La risorsa, con competenze in 
Scienze scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali e in programmazione della PAC, 
dovrà 
supportare l'ufficio e il Masaf per il progetto "Interventi SRA ed Eco-schemi" del Piano Strategico della PAC. L'attività si concentra su miglioramento genetico e benessere animale, con partecipazione a gruppi di lavoro e tavoli tecnici su tematiche zootecniche e ambientali. 
Requisiti La risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: 
Laurea triennale (minimo) o magistrale (ideale) in scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali. Anzianità lavorativa : 3 anni (minimo) o 5 anni (ideale). E sperienza in miglioramento genetico e benessere animale; ideale esperienza nella programmazione e attuazione del Piano strategico della PAC. Buona conoscenza di Office 365, ottima conoscenza di Word, Excel, Teams, Outlook e navigazione Internet. Attitudini : Concretezza, capacità organizzative e relazionali (minimo); capacità di analisi e valutazione, ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo (ideale). 
Altre informazioni Si offre inserimento a tempo determinato Tempo completo - 36 ore settimanali 
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679