Il Gruppo BEUMER (5.400 dipendenti) è leader mondiale nel campo dell'intralogistica specializzato nella movimentazione e carico, palettizzazione dell'imballaggio, smistamento e distribuzione. Un'azienda solida, presente da 90 anni presso clienti rinomati e nei più grandi aeroporti di tutto il mondo, in oltre 70 paesi. RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ PRINCIPALI Riportando direttamente al general manager, la figura sarà responsabile di tutto il ciclo del personale, dal suo ingresso in azienda alla sua uscita, con un focus sulla figura professionale dei tecnici manutentori: Eseguire tutte le fasi di reclutamento del personale; Spiegare ai dipendenti le politiche e le procedure del Gruppo BEUMER e assicurarsi che le comprendano e le rispettino; Completare regolarmente le valutazioni delle prestazioni del personale e sviluppare obiettivi a breve e lungo termine per ciascun membro del team; Mantenere un atteggiamento positivo per costruire un morale elevato tra i dipendenti secondo i valori del Gruppo BEUMER; Gestire e organizzare i corsi H&S in coordinamento con i nostri servizi H&S interni ed esterni; Gestione amministrativa delle risorse umane: gestione delle paghe e della previdenza sociale in Italia, inizialmente in collaborazione con lo Studio Benzi, con l'obiettivo di diventare indipendenti. REQUISITI RICHIESTI Almeno un anno di esperienza nel campo delle risorse umane (sia in azienda che in agenzia di lavoro); Titolo di studio : laurea umanistica, giuslavoristica o economica; Lingue : italiano e inglese (B2); Patente di guida B obbligatoria; Disponibilità a trasferte COSA OFFRIAMO Contratto a tempo indeterminato; Smart working : 3 volte a settimana; Welfare aziendale; Range salariale : tra i 30 e i 34k Le persone sono il nostro patrimonio più prezioso e crediamo fermamente in questo. Ti invitiamo a dimostrare il tuo valore. La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette. J-18808-Ljbffr